Centro di Garanzia

Presenta un reclamo di garanzia

The below only applies to consumers in Australia and New Zealand.

Istruzioni
  1. Si prega di compilare il modulo. Si noti che tutti i campi sono obbligatori per una presentazione valida
  2. Sarà necessario allegare una ricevuta o una fattura come prova di acquisto in un file GIF, JPG, PNG e PDF alla tua richiesta. Il file non deve superare i 4MB. Se non puoi fornire la prova di acquisto, carica un'immagine del tuo estratto conto bancario e del numero di serie del prodotto.
  3. Dopo aver inviato il modulo, riceverai una conferma via email. Lo stato della richiesta verrà inviato all'indirizzo email da te fornito. Assicurati che i filtri della posta indesiderata non blocchino le email dal dominio stellarhair.com .
  4. Il nostro team risponderà via email all'indirizzo fornito entro due giorni lavorativi dal ricevimento della tua richiesta.
  5. Non disfarti del prodotto prima del completamento dell'intero processo di garanzia.
Politica di garanzia Supporto