Domande frequenti

Hai bisogno di aiuto?

Sappiamo che potresti avere una domanda! La maggior parte delle domande trova risposta qui sotto e se ne abbiamo dimenticata una, per favore contattaci.

Stylers
Il Omnia Styler® è adatto a tutti i tipi di capelli?

Sì. Tutti gli stylers Stellar® sono progettati in modo da poter adattarsi a tutti i tipi di capelli.

Lo styler Omnia® funziona anche molto bene sui capelli trattati chimicamente. Una volta che applichi sostanze chimiche ai tuoi capelli, significa che l'integrità dei tuoi capelli è stata compromessa.

Come faccio a sapere se il mio styler è pronto per l'uso?

Ci vogliono solo 7 secondi perché l'Omnia® si riscaldi dalla temperatura ambiente alla temperatura di styling. I Controlli Touchscreen possono essere utilizzati per aumentare o diminuire la temperatura tra 150°C e 220°C con una scelta di 8 impostazioni di calore.

Lo styler passerà automaticamente a 180°C per impostazione predefinita. Quando i LED smettono di lampeggiare, lo styler è pronto per l'uso. Da lì, puoi diminuire o aumentare la temperatura secondo necessità con incrementi di 10°C. L'Omnia Styler® dispone di una Memoria Intelligente che ricorda l'ultima impostazione utilizzata.

Qual è la temperatura migliore per i miei capelli?

Grazie alla nostra terapia Healing Mineral™, ora puoi acconciare i tuoi capelli a una temperatura più bassa ottenendo risultati migliori. Il display della temperatura è codificato a colori con LED per vedere la temperatura impostata a colpo d'occhio. I LED bianchi sono sicuri per i capelli, i LED gialli sono per capelli più spessi e i LED rossi sono per trattamenti professionali come la stiratura alla cheratina. Se non sei sicuro, inizia con una temperatura più bassa e aumenta se necessario. Ricorda, tutti i capelli sono diversi, quindi abbiamo delineato alcune linee guida generali di seguito.

  • White light 150°C for damaged hair
  • White light 160°C-180°C for fine and normal hair
  • Amber light 190°C-200°C for thick hair
  • Red light 210°C-220°C for professional treatments
Qual è il modo migliore per conservare e mantenere il mio styler?

Le piastre possono graffiarsi o scheggiarsi se non vengono maneggiate con cura. Consigliamo di far scorrere la protezione da viaggio sullo styler per proteggere le piastre una volta terminato lo styling e di riporlo nella sua custodia.

Si consiglia sempre di piegare delicatamente il cavo e di utilizzare la fascetta in Velcro per cavi fornita in dotazione per fissarlo, ciò garantisce che non si crei uno stress non necessario al cavo di alimentazione che potrebbe provocare danni al cavo stesso.

Quando si pulisce lo styler, consigliamo di pulire le piastre tiepide dopo ogni utilizzo con salviette non alcoliche.

Il mio styler è coperto da garanzia?

Il Stellar Omnia® viene fornito con una garanzia di 1 anno per i consumatori. Se ti registri online, aggiungeremo altri due anni di garanzia gratuiti da parte nostra! Se dovesse sorgere un problema entro il periodo della garanzia del produttore, ripareremo il tuo styler gratuitamente.

Assicurati che i tuoi strumenti di styling Stellar durino per anni con un po' di cura in più. Per una longevità ottimale, evita di avvolgere il cavo troppo strettamente intorno ai tuoi stylers Omnia® o OmniFlex™. Invece, avvolgi il cavo in modo lento nel contenitore fornito per evitare un'usura non necessaria del filo interno, che non è coperta dalla garanzia. Inoltre, proteggi i tuoi stylers da graffi e scheggiature tenendo la spina e le piastre separate - poiché i danni alle piastre non sono coperti dalla garanzia. Con questi semplici consigli di conservazione, i tuoi strumenti Stellar rimarranno in perfetta forma più a lungo!

Come accendere e spegnere il mio Stellar Omnia®?

Grazie alla nostra tecnologia Smart Motion™, basta sollevare il ferro e far toccare le piastre per accendere il tuo Omnia Styler®. Grazie alla nostra tecnologia Smart Motion™, il tuo styler si spegnerà automaticamente dopo aver rilevato l'assenza di movimento per circa 60 secondi. Puoi spegnere manualmente il tuo styler toccando l'area – per 2 secondi.

Può l'Omnia® essere utilizzato in tutto il mondo?

Gli stylers Omnia® possono essere utilizzati ovunque nel mondo con una potenza di 100-240V, 50/60Hz, 35-45W. È dotato di un cavo di alimentazione di 3 metri, la lunghezza ottimale per professionisti e consumatori allo stesso modo.

Cos'è la luce rossa lampeggiante o fissa sul lato del mio styler?

Il vostro styler Omnia® è dotato del primo indicatore Thermal Vision™ del settore. Quando le piastre iniziano a riscaldarsi, la luce rossa sul lato dell'Omnia® inizierà a lampeggiare. Una volta raggiunta la temperatura impostata, la luce diventerà fissa. Quando le piastre si raffreddano, la luce tornerà a lampeggiare per avvisare che lo styler è ancora caldo al tatto.

Di cosa sono fatti i piatti?

Non possiamo dirvelo esattamente poiché è un segreto ben custodito. Possiamo dirvi che infondiamo una concentrazione massima del nostro esclusivo Minerale Curativo. Che si può trovare solo in profondità in una manciata di montagne in Corea nel più alto grado di ceramica.

Se ti prendi cura del tuo styler assicurandoti una corretta manutenzione e lo conservi con la custodia da viaggio inclusa, le speciali piastre in ceramica dureranno per molti anni a venire.

Come disattivo la vibrazione?

Il vostro styler Omnia® ha la tecnologia Nano Pulse™ attivata automaticamente per una maggiore comodità d'uso. Potete disattivare questa funzione premendo l'area + per 2 secondi.

Nessun rumore fastidioso. Siamo qui per farvi sentire bene. Avvertirete e sentirete solo una vibrazione morbida e delicata grazie alla tecnologia Nano Pulse™.

Asciugatrici
Come si ruota la maniglia del Stellar OmniFlex®?

L'asciugacapelli OmniFlex® è progettato per uno styling preciso e un facile stoccaggio. Ruota semplicemente la maniglia dalla base verso l'alto a sinistra.

Cos'è la Modalità Cura e come attivarla?

Attiva la modalità Cura tenendo premuto il pulsante della temperatura per 3 secondi. L'asciugacapelli passerà dalla modalità Fredda alla modalità Calda ogni 5 secondi. Questa impostazione evita che i capelli si secchino e mantiene l'umidità per creare capelli molto più sani e lucidi. Premi qualsiasi impostazione di temperatura per disattivare la modalità Cura.

Cos'è la funzione Auto Off e ne ho bisogno?

L'asciugacapelli si spegne automaticamente dopo 30 minuti di utilizzo continuo per prevenire il surriscaldamento. Questo non è un malfunzionamento; è per garantire la tua sicurezza. La sicurezza è sempre necessaria - riprendi la messa in piega semplicemente spostando il pulsante di accensione su off e poi di nuovo su on.

Come pulisco il coperchio del filtro e i filtri?

L'asciugatrice OmniFlex® è dotata di un coperchio del filtro e filtri progettati per una rimozione semplice, rendendo la pulizia facile. È inoltre dotata di una tecnologia di filtrazione avanzata che minimizza l'accumulo di polvere, riducendo la necessità di pulizie frequenti.

Il Stellar OmniFlex® è rumoroso quanto un qualsiasi asciugatrice convenzionale?

No, l'OmniFlex® è molto silenzioso con soli 70dB alla massima potenza. Ci preoccupiamo per la tua salute e il tuo udito.

Il OmniFlex® è leggero?

Sì! L'OmniFlex® è uno dei più leggeri disponibili. Con soli 288g (escl. cavo) sei pronto a dire addio al dolore ai polsi e alle spalle.

Perché un ugello è magnetico e l'altro ha un sistema a scatto?

Per poterti offrire la migliore esperienza, abbiamo optato per un sistema a clic per il nostro ugello di precisione, tenendo presente lo stilista professionista.

Pennelli
Dove vengono prodotti i pennelli di Stellar?

Le nostre fabbriche si trovano in Corea. La Corea è conosciuta a livello globale per la qualità e la tecnologia avanzata degli strumenti per lo styling termico.

Da cosa sono fatti i pennelli Stellar®?

OmniFlex™ Spazzola Ventilata:

È realizzato con setole di cinghiale al 100% in combinazione con perni in epossidico immersi a mano, che aiutano le tue essenze naturali a distribuirsi uniformemente lungo l'asta del capello, risultando in capelli più lucenti.

MicroCell™ Spazzola con Cuscinetto:

È realizzato con perni in epossidico immersi a mano, supportati su un cuscinetto in gomma naturale MicroCell™ brevettato.

HeatSense™ Spazzola Rotonda:

È realizzato con setole in nylon di alta qualità sagomate per morbidezza e tenuta. Le bocchette in ceramica a forma di diamante aiutano ad asciugare più velocemente e contribuiscono a mantenere la salute dei capelli. Il cilindro è realizzato con una speciale finitura in ceramica e infuso con la terapia Healing Mineral™, che riduce il crespo, trattiene l'umidità e il risultato è una capigliatura più duratura e più lucente.

Perché la mia spazzola rotonda HeatSense™ sta cambiando colore?

Il cambiamento di colore indica che l'area in ceramica si sta riscaldando e sarà calda al tatto. Questo indica anche che il calore è distribuito uniformemente.

Accessori
I clip di sezionamento Gator hanno un buon fattore di tenuta?

Sì, le clip per sezionare i capelli Stellar® Gator hanno un forte fattore di tenuta e sono di qualità premium. La finitura in gomma antiscivolo e le ganasce zigrinate offrono una presa sicura su ogni sezione di capelli, mantenendo i capelli in posizione durante lo styling.

Qual è la differenza tra le clip per sezionamento Stellar® Gator e le clip dall'aspetto simile?

Di solito, i fermagli per sezioni di questo tipo pesano solo 8 o 10 grammi, tuttavia abbiamo fatto un passo in più e aumentato la loro qualità a 12 grammi per renderli più duraturi. Ogni confezione contiene quattro fermagli per sezioni per la vostra comodità.

Quali sono i vantaggi dell'uso dei clip di sezionamento Stellar® Gator?

Le clip di sezionamento Stellar® Gator sono il punto di riferimento per gli stilisti per dividere i capelli in sezioni ordinate e gestibili. I nostri clip di sezionamento Gator sono un ottimo assistente quando si lavora su acconciature intricate o si applicano trattamenti di colore, garantendo una distribuzione uniforme e uno styling preciso. Ottimi per l'uso domestico e per lo stilista nel salone.

Quali sono i vantaggi dell'uso di un pettine in carbonio?

La fibra di carbonio è un rinforzo che conferisce resistenza al pettine, rendendolo estremamente durevole e resistente al calore per garantire la longevità del prodotto.

A cosa servono i denti più larghi sul pettine da taglio in carbonio Stellar®?

I denti più larghi del pettine da taglio in carbonio sono utilizzati per districare e sezionare. I denti più fini sono utilizzati per tagli di precisione e per creare linee sottili.

Quale pettine dovrei scegliere?

Il pettine a coda in carbonio Stellar® è preferito se ti piace creare vari look, ricci, onde, trecce, acconciature raccolte e sezionare con precisione. I denti fini e ravvicinati sono progettati per uno styling preciso. La parte appuntita del manico lungo aiuta nella sezionatura e nella creazione di una scriminatura precisa. Il manico lungo offre una maggiore presa e controllo, mentre il peso ridotto facilita l'uso riducendo l'affaticamento della mano.

Il pettine tagliacapelli in carbonio è preferito quando è necessario un pettine per capelli più spessi e per districare, ed è utilizzato per assistere nei tagli di capelli. Una robusta costruzione in fibra di carbonio garantisce che il pettine resista alla tensione applicata quando un parrucchiere esegue un taglio di precisione. I denti larghi sono adatti per districare, facilitando il lavoro attraverso i capelli annodati. I denti fini vengono utilizzati per maggiore precisione e controllo durante il taglio.

Come pulisco correttamente i miei pettini?

Rimuovere eventuali capelli dal pettine. Utilizzare una spazzola per la pulizia a setole morbide con acqua tiepida e sapone per pulire delicatamente tra i denti e le fessure. Nei saloni, è possibile utilizzare una soluzione di pulizia professionale. A casa, l'acqua tiepida con una piccola quantità di aceto fa miracoli per rimuovere qualsiasi accumulo.

Perché ci sono delle macchie nere all'interno dell'imballaggio del mio pettine Stellar®?

Questo è normale. La parte interna dell'imballaggio non è rivestita ed è fatta di polvere di pietra, 100% biodegradabile. Durante il trasporto potrebbe verificarsi un attrito tra il pettine Stellar® e l'imballaggio. Questo non ha alcun effetto sullo scopo del pettine e non è un difetto.

Come posso pulire il tappetino Stellar® Premium resistente al calore?

Il Tappetino Premium Resistente al Calore può essere pulito con acqua tiepida e sapone e lasciato ad asciugare gocciolando.

Cura dei capelli
Può l'Omnia® arricciare i capelli e dureranno?

Può sicuramente farlo. Tutti gli stylers Stellar® sono progettati per lisciare, arricciare e tutto ciò che sta nel mezzo.

Visita l'Hub Educativo per imparare a fare styling con gli strumenti Stellar®.

Grazie alla nostra concentrazione leader del 30% dei nostri esclusivi Minerali Curativi nelle nostre piastre in ceramica speciali e in combinazione con la nostra Tecnologia Nano Pulse™, puoi essere certo che il tuo stile durerà fino al prossimo lavaggio o fino a 2/3 giorni!

Il Omnia® viene fornito con altri accessori?

Il Stellar Omnia® è confezionato in un imballaggio premium con una custodia termoresistente di lusso e un dispositivo di protezione per viaggi che mantiene i tuoi piatti al sicuro da qualsiasi graffio.

Posso usare uno styler sui capelli bagnati?

Quando i capelli sono bagnati, lo strato cuticolare dei capelli è aperto. Applicare calore quando lo strato cuticolare dei capelli è aperto danneggerà i capelli. Consigliamo di asciugare accuratamente i capelli prima di applicare calore.

Sono preoccupato che i miei capelli si secchino, succederà?

Quando si utilizza la temperatura giusta per i vostri capelli, i vostri capelli non si seccheranno. Consigliamo di fare la piega a una temperatura più bassa e di aumentare la temperatura secondo necessità, poiché i capelli di ciascuno sono diversi. Con il Stellar Omnia® potete fare la piega a una temperatura più bassa ottenendo risultati superiori grazie alla nostra Healing Mineral™ Therapy nelle nostre speciali piastre in ceramica.

Il dispositivo emetterà un odore durante l'uso?

Il dispositivo non emette alcun odore. Se riscontri un odore o del vapore, potrebbe essere dovuto alle seguenti cause:

  • The set temperature is too high for your hair.
  • there is a lot of product built-up on your hair. in this case, we would recommend washing your hair with a clarifying shampoo
Servizio Clienti
Come posso mettermi in contatto con il vostro servizio clienti?

Amiamo parlare con te. Offriamo tre tipi di contatto:

  • Call us and speak to a human +61 1300 652 751.
  • Contact us through the contact form and a team member will be in contact
    with you as soon as possible. Operational hours are between 9am-4.30pm (AEST).
Posso annullare o modificare il mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine, questo viene automaticamente inviato al nostro magazzino per essere elaborato, confezionato e spedito, in modo da consegnare il tuo ordine Stellar® alla tua porta il più velocemente possibile. Pertanto, è quasi impossibile annullare gli ordini una volta che sono stati confezionati.

Se hai commesso un errore, contattaci immediatamente. Normalmente, entro i primi quindici minuti dall'effettuazione dell'ordine c'è la massima probabilità che l'ordine non sia ancora stato confezionato.

Posso ottenere un rimborso se cambio idea?

Purtroppo, non offriamo rimborsi per cambi di idea, articoli non adatti o se li hai visti a un prezzo inferiore altrove. Se non hai ancora aperto la scatola e tutto è nelle condizioni originali, potremmo essere in grado di offrire un credito in negozio, detratte le spese di spedizione e gestione. Tutti i prodotti saranno ispezionati al momento del loro ritorno per verificare eventuali danni, utilizzo, condizioni e se il sigillo è ancora intatto.

Quanto costa la consegna e quanto tempo ci vorrà all'interno dell'Australia?

Offriamo spedizione espressa gratuita ai clienti al dettaglio. Puoi optare per una protezione extra a pagamento tramite Firma alla Consegna e Protezione del Trasporto.
Miriamo a consegnare il tuo ordine entro 1-3 giorni lavorativi, tuttavia potrebbero esserci circostanze eccezionali al di fuori del nostro controllo che possono comportare tempi di transito leggermente più lunghi.

Se danneggio i piatti o rompo la mia spina o il cavo, sono coperti dalla garanzia?

Purtroppo, piatti, cavi o spine non sono coperti dalla garanzia del produttore, tuttavia sentitevi liberi di inviarci un'email e possiamo fornirvi un preventivo per un servizio post-vendita.

Il mio styler è fuori garanzia, potete ripararlo?

SÌ, sentitevi liberi di inviarci un'email e possiamo fornirvi un preventivo per un servizio post-vendita.

Se il prodotto è difettoso, perché dovrei fornire uno scontrino?

Purtroppo, siamo a conoscenza di prodotti contraffatti e vogliamo assicurarti che il tuo styler è autentico. Ci fornirà anche le informazioni su dove è stato acquistato.

Sostenibilità
Come smaltire il mio vecchio utensile elettrico?

Offriamo un eccezionale programma di riciclaggio. Riscatteremo il tuo vecchio strumento per lo styling dei capelli elettrico, di qualsiasi marca, e lo smaltiremo per te, offrendoti anche un codice sconto fino a 200 dollari (a seconda del marchio, delle condizioni, della funzionalità, ecc...) per acquistare e sostituire il tuo vecchio strumento dannoso tramite il nostro sito web ufficiale. Contattaci oggi e saremo felici di aiutarti!

Stai riducendo la tua impronta di carbonio?

Siamo riusciti a ridurre la nostra impronta di carbonio a circa il 90%. Promettiamo di spedire le nostre merci via nave piuttosto che via aerea. Tuttavia, come tutti comprendiamo, potrebbero esserci circostanze impreviste che porteranno all'uso del trasporto aereo.

I nostri pacchi vi vengono consegnati da corrieri che hanno un alto tasso di neutralità carbonica. Ordinare pacchi tramite noi non influenzerà l'aria che respiriamo.

Attualmente quasi il 90% del nostro imballaggio è riciclabile e puntiamo a raggiungere il 100% entro il 2030. Attualmente, utilizziamo il 62% di materiali riciclabili nei nostri strumenti e imballaggi.

Come stai aiutando la società?

Stellar® collabora strettamente con un'organizzazione di riciclaggio selezionata e accreditata per garantire che i nostri articoli restituiti vengano deviati dalle discariche e trasformati in energia per beni che aiuteranno a nutrire le persone bisognose.

Siamo sostenitori della salute mentale e promuoviamo un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale. Offriamo ai nostri preziosi membri del team giorni di lavoro da casa che riducono lo stress, le emissioni di carburante con meno viaggi e migliorano un approccio orientato ai compiti. Sapevi che la maggior parte del nostro personale ha il pomeriggio del venerdì libero?

Come azienda, offriamo un programma di esercizio e benessere per i nostri membri del team per mantenere alta la loro salute mentale e fisica.

Con l'ambiente in mente, offriamo diverse opzioni di car sharing dove disponibili.

Informazioni su Stellar
Siete un'azienda di proprietà australiana?

Sì! Siamo al 100% di proprietà australiana e la maggior parte dei prodotti è progettata in Australia.
Tutti i nostri utensili elettrici, spazzole e pettini sono realizzati in Corea, che è orgogliosamente conosciuta per la sua qualità e per essere altamente avanzata dal punto di vista tecnologico.

Posso parlare con una persona reale riguardo al mio prodotto?

Sì, a differenza della maggior parte degli altri marchi, offriamo un eccellente servizio clienti australiano dove puoi parlare con una persona gentile. Basta chiamarci durante l'orario lavorativo (AEST) al numero +61 1300 652 751.

Sei sui social media?

Sì, seguici sulla maggior parte delle principali piattaforme di social media @stellarhairglobal o trovaci tramite i tag #iamstellar #mystellarhair #atouchofbrilliance.

Sono interessato a diventare un distributore nazionale per Stellar®, cosa devo fare?

È meraviglioso sentirlo e siamo felici di esaminare il tuo profilo professionale. Contatta
il nostro team di assistenza clienti Stellar® al +61 1300 652 751 (AEST) o inviaci un'email tramite il modulo "Contattaci".

Sono un creatore di contenuti, posso contattarvi?

Sentiti libero di contattarci riguardo alla creazione di contenuti che desideri realizzare. Le linee guida del marchio Stellar® ti verranno fornite e dovranno essere seguite. Il nostro team di assistenza clienti premiato sarà felice di aiutarti ulteriormente!

Supporti giovani o maturi?

Supportiamo una cultura di cura e siamo un datore di lavoro che valorizza l'età. Stellar® lavora principalmente con dipendenti di età matura oltre i 45 anni, poiché crediamo che la nostra comunità di persone esperte porti una base più profonda all'azienda. Inoltre, siamo anche grandi sostenitori del dare alla giovane generazione l'opportunità di sperimentare i dettagli del nostro business. Stellar® supporta i giovani leader nel loro percorso futuro, insegnando loro i nostri valori fondamentali e investendo nello sviluppo delle loro competenze.